Info utili

FAQ

Qui le risposte alle domande più frequenti.

Obbligo di registrazione all’evento per tutti, adulti e bambini. La registrazione permetterà all’utente di accedere all’area espositiva, all’organizzazione di avere in tempo reale la numerica di persone presenti all’evento e di conseguenza controllare gli ingressi in caso di necessità. La registrazione è inoltre obbligatoria poiché potrebbero essere richiesti gli elenchi dei partecipanti da parte degli enti sanitari e governativi.

Rilevazione della temperatura ai varchi di ingresso. Se questa risulterà superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso.

Ingresso consentito solamente con ausilio di mascherina. Obbligo di indossare la mascherina nei luoghi chiusi e dove non è possibile il mantenimento della distanza di almeno 1mt.

Flaconi di gel per sanificare le mani saranno disponibili vicino ai varchi di ingresso, in segreteria, ai bagni e negli spazi comuni.

La sanificazione degli ambienti comuni e degli stand sarà effettuata ogni giorno a fine giornata.

L’organizzazione dello Shimano Italian Bike Test, secondo le norme vigenti, ha redatto il protocollo di sicurezza anticontagio Covid -19, con le procedure da seguire in tutte la fasi dell’evento (pre, durante, post). Consulta il protocollo.

L’organizzazione dello Shimano Italian Bike Test, secondo le norme vigenti, ha redatto il protocollo di sicurezza anticontagio Covid -19, con le procedure da seguire in tutte la fasi dell’evento (pre, durante, post). Consulta il protocollo.

Emilia Romagna, Imola: 19 – 20 settembre 2020

Piemonte, TBD: TBD 

Lombardia, TBD: TBD 

Trentino, Rovereto: 3 – 4 ottobre 2020

Lazio, Formello: 24 – 25 ottobre 2020

Sabato: 9:00 – 18:00*, chiusura test ore 17:30

Domenica: 9:00 – 17:00*, chiusura test ore 16:30

*gli orari sopra indicati potrebbero subire variazioni.

Si. Per poter accedere al Villaggio è obbligatorio iscriversi online (presto apriranno le registrazioni). Una volta completata la registrazione basterà presentarsi ai varchi d’ingresso con il ticket in versione digitale sul proprio cellulare o in versione cartacea, per poter accedere all’evento.

No, l’ingresso allo Shimano Italian Bike Test è gratuito.

I giorni e gli orari indicati sul biglietto sono quelli di inizio e fine dell’evento. Con il biglietto ricevuto pochi istanti dopo la registrazione sarà possibile accedere sia sabato che domenica. E’ importante avere sempre con sè il biglietto, in versione digitale o cartacea, così che gli addetti alla sicurezza posizionati ai varchi d’ingresso e di uscita possano effettuare check-in e check-out ogni qual volta si voglia entrare o uscire dall’area espositiva. 

Vuoi venire a Shimano Italian Bike Test con la tua bici ma vuoi essere libero e tranquillo nel testare quelle presenti in Villaggio?
Nessun problema! Al tuo arrivo troverai un bike parking custodito powered by Abus che si occuperà della tua bici mentre ti diverti a testare le novità 2021 della Bike Industry!