Emilia Romagna

Shimano Italian Bike Test

L’unico bike test tour italiano è pronto a debuttare il weekend del 19 e 20 settembre. La prima tappa si svolgerà all’Autodromo di Imola, location che sette giorni dopo ospiterà i Mondiali di Ciclismo dell’UCI.

La tappa di Imola di Shimano Italian Bike Test, resa possibile grazie alla collaborazione e al supporto del Comune di Imola, di CON.AMI, di IF Imola Faenza Tourism Company, di APT Servizi Emilia Romagna e dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, manterrà inalterate le caratteristiche che hanno reso celebre il format tra gli appassionati di ciclismo.

Shimano Italian Bike Test ti dà la possibilità di testare in anteprima i modelli 2021 della bike industry su tracciati tecnici, realizzati per esaltare le caratteristiche delle bici e restituire un feedback all’utente quanto più simile ad un’esperienza di utilizzo quotidiano.

Sabato 19 settembre : 9:00 – 18:00
Domenica 20 settembre : 9:00 – 17:00

Autodromo Enzo e Dino Ferrari

Piazza Ayrton Senna da Silva, 1, 40026 Imola

È obbligatoria la registrazione.
È obbligatorio l’uso del casco
È richiesto un abbigliamento adeguato.

La location

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.

Brand presenti

L'elenco espositori è in costante aggiornamento.

Bike Parking by Abus

Vuoi venire a Shimano Italian Bike Test con la tua bici ma vuoi essere libero e tranquillo nel testare quelle presenti in Villaggio?
Nessun problema! Al tuo arrivo troverai un bike parking custodito powered by Abus che si occuperà della tua bici mentre ti diverti a testare le novità 2021 della Bike Industry!

Compila e stampa l'autodichiarazione

Registrazione obbligatoria

Ti informiamo che per poter accedere all’area espositiva è necessario consegnare al personale preposto l’autodichiarazione, compilata e firmata, relativa alle misure di sicurezza anticontagio da adottare durante i giorni di evento.  

Sono proprio loro! I tracciati dei Mondiali UCI di Ciclismo!
Sei pronto a testarli in anteprima sabato 19 e domenica 20 settembre?

Planimetria prova in linea Mondiale Professionisti
Planimetria circuito Mondiale a cronometro

Percorsi

ROAD

MTB