Veneto

Italian Bike Test

Italian Bike Test torna in Veneto! L’unico Bike Test Tour italiano ti aspetta a Vicenza, ospitato da Expo BeActive, il 5, 6 e 7 maggio 2023. 

All’interno della fiera dedicata al turismo attivo ci sarà un’ampia area dedicata ai test bike per provare tutte le novità del 2023. Sarà un’occasione unica dove poter selezionare la bici più adatta al tuo stile di riding e allo stesso tempo conoscere le destinazioni migliori dove dedicarti alla tua passione.

Potrai provare le bici su tracciati tecnici, realizzati per esaltare le caratteristiche delle bici e restituire un feedback all’utente quanto più simile ad un’esperienza di utilizzo quotidiano.

Per partecipare a Italian Bike Test è obbligatoria la registrazione gratuita.
Una volta arrivati all’evento sarà sufficiente presentare all’ingresso il QR Code ricevuto con la conferma iscrizione, accedere al Village e recarsi presso gli stand per richiedere il test di una bici.

Fiera di Vicenza

Via Oreficeria, 16, 36100 Vicenza VI

È obbligatoria la registrazione.
È obbligatorio l’uso del casco.
È richiesto un abbigliamento adeguato.

Sabato 3 ottobre : 9:00 – 18:00
Domenica 4 ottobre : 9:00 – 17:00

La location

Il quartiere fieristico di Vicenza è stato scelto per questa tappa di IBT per i diversi servizi che mette a disposizione, perché è facilmente raggiungibile e per la posizione non troppo centrale da cui partiranno tutti i percorsi per i test bike. 

Brand presenti

Scopri l'elenco degli espositori che hanno partecipato alla tappa trentina di Shimano Italian Bike Test

Expo BeActive

Expo BeActive è il nuovo evento dedicato alla vacanza attiva. Proposte che spaziano dal turismo attivo a quello slow, naturalistico e sostenibile che si alterneranno in una più ampia offerta tagliata su misura sulle attività outdoor.

Italian Bike Test si affiancherà alla prima edizione di Expo BeActive con una grande area dedicata al mondo bici all’interno di questo evento.

Bike Parking by Abus

Vuoi venire a Shimano Italian Bike Test con la tua bici ma vuoi essere libero e tranquillo nel testare quelle presenti in Villaggio?
Nessun problema! Al tuo arrivo troverai un bike parking custodito powered by Abus che si occuperà della tua bici mentre ti diverti a testare le novità 2021 della Bike Industry!

Aree parcheggio

  • Via della Roggia | Rovereto: parcheggio lungo la via, creato per il festival attenzione: disponibilità limitata
  • Via Fedrigotti | Borgo Sacco: parcheggio esterno, free tempo di percorrenza a piedi stimato: 10 minuti
  • Manifattura | Viale Vittoria: parcheggio esterno, free tempo di percorrenza a piedi stimato: 10 minuti
  • Via Ronchi | Rovereto: parcheggio esterno, free tempo di percorrenza a piedi stimato: 15 minuti
  • Follone | Piazza A. Leoni: parcheggio esterno, a pagamento tempo di percorrenza a piedi stimato: 20 minuti
  • Via Domenico Udine | Rovereto: parcheggio esterno, free tempo di percorrenza a piedi stimato: 20 minuti
  • Fucine | Borgo Sacco: parcheggio esterno, free tempo di percorrenza a piedi stimato: 10 minuti

I percorsi

MTB

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Road

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.